Benvenuti

Se vuoi acquistare la casa dei tuoi sogni, l'immobiliare La Maddalena Tour è l'agenzia giusta per venire incontro alla realizzazione dei tuoi desideri.

L'immobiliare La Maddalena Tour è un'azienda giovane, di recente costituzione, che con il suo titolare, il Dott. Daniele Geromino, saprà offrirvi ospitalità, qualità e tutta una vasta gamma di servizi immobiliari.

Continua

Arcipelago di La Maddalena

L'Arcipelago di La Maddalena, posizionato a breve distanza dalla Corsica nella costa nord-settentrionale della Sardegna, è composto da 7 isole maggiori e da molti altri isolotti minori.

Continua

Porto Torres


Percorrete la SS200 in direzione Santa Teresa Gallura - Castelsardo, superate la località di Platamona (Marina di Sorso) ed una volta giunti all'altezza del Km 23, prima di arrivare a Lu Bagnu (fraz. del Comune di Castelsardo), dovete svoltare sulla destra, nell'incrocio di Punta Tramontana, in direzione Santa Teresa Gallura.

Proseguendo oltrepasserete gli incroci per La Muddizza (fraz. del Comune di Valledoria) ed una volta immessi nella SP90 supererete via via le località di Badesi, Isola Rossa, Costa Paradiso, Portobello, Vignola, Rena Majori fino ad arrivare in prossimità di Santa Teresa Gallura, dove dovrete svoltare nell'incrocio a destra, in direzione Palau, immettendovi così nella SS133bis.

Dopo aver superato Porto Pozzo arriverete in prossimità dell'incrocio per Tempio Pausania, proseguite diritti senza svoltare in direzione Palau, immettendosi così nella SS133.  

Arrivati al crocevia per Palau - Arzachena, dovrete svoltare sulla sinistra in direzione Palau e dopo pochi Km sarete arrivati a Palau, attraversate il paese fino a sopraggiungere al porto commerciale.

Immobiliare La Maddalena Tour
07024 La Maddalena (OT)
Via Indipendenza, 42 – Phone/Fax: (+39) 0789.727441
Via Garibaldi, 100 – Phone: (+39) 0789.737545
Cell. (+39) 347.1785091 - (+39) 340.6614329