Benvenuti

Se vuoi acquistare la casa dei tuoi sogni, l'immobiliare La Maddalena Tour è l'agenzia giusta per venire incontro alla realizzazione dei tuoi desideri.

L'immobiliare La Maddalena Tour è un'azienda giovane, di recente costituzione, che con il suo titolare, il Dott. Daniele Geromino, saprà offrirvi ospitalità, qualità e tutta una vasta gamma di servizi immobiliari.

Continua

Arcipelago di La Maddalena

L'Arcipelago di La Maddalena, posizionato a breve distanza dalla Corsica nella costa nord-settentrionale della Sardegna, è composto da 7 isole maggiori e da molti altri isolotti minori.

Continua

Spargi


 


L'isola di Spargi è la terza isola per dimensione dopo quelle di La Maddalena e Caprera, fra le isole minori dell'arcipelago è sicuramente una delle più belle con la sua forma circolare interamente granitica ricoperta da una folta vegetazione ricca di profumi e colori.

 
Tra le spiagge più importanti, tutte caratterizzate da una sabbia bianca finissima e da un mare cristallino da cui si possono ammirare i fondali trasparenti, ricordiamo quelle di Cala Corsara, Cala Granara, Cala Soraya, Cala Conneri, Cala Ferrigno, Cala Canniccio, Cala Bonifazzinca.

Tutte queste spiagge, tra le più belle di tutto l'arcipelago, sono raggiungibili via mare ed il servizio è offerto dalle imbarcazioni che portano i turisti in giro per l'arcipelago.

Nell'isola sono presenti diverse fortificazioni militari tutte perfettamente mimetizzate tra la vegetazione e la macchia mediterranea.

Tra le più importanti ricordiamo le Batterie di Zanotto e Pietrajaccio, collocate nella parte settentrionale dell'isola e la Vedetta di Guardia Preposti, collocata nella parte meridionale dell'isola, sul colle Preposti, che con un altezza di 153 m dal livello del mare offre un panorama veramente incantevole.

In prossimità di Spargi si può notare un isolotto che si chiama Spargiotto, ed in questo luogo nidificano delle specie rare di uccelli marini come ad esempio il gabbiano corso ecc..

Immobiliare La Maddalena Tour
07024 La Maddalena (OT)
Via Indipendenza, 42 – Phone/Fax: (+39) 0789.727441
Via Garibaldi, 100 – Phone: (+39) 0789.737545
Cell. (+39) 347.1785091 - (+39) 340.6614329